MENU

Casa Celeste

Via Calanave 04020 Ventotene (LT)(+39) Stefano 377-1502878
Descrizione Recensioni 4 Offerte

Casa Celeste è una tipica casetta di campagna ventotenese, circondata dalla terra che Pietro continua a coltivare come da tradizione. Il mare e la spiaggia sono comunque raggiungibili con grandissima facilità, perché la casa è situata a poche centinaia di metri dal centro del paese: da qui ci si muove a piedi senza problemi verso ogni direzione.

La residenza è composta da due monolocali attigui con ingressi separati. In uno dei due abita Giulia, la figlia di Pietro, alla quale potete far riferimento per qualsiasi esigenza.
L’altro appartamento è un monolocale di 25mq con angolo cottura, letto matrimoniale e/o due letti singoli. La casa è dotata di zanzariere e di un bagno moderno con doccia, completo di asciugacapelli. L’ampia zona esterna, dove trascorrere i momenti di relax nella più completa privacy e godere della vita all’aperto e dei profumi della campagna dell’isola, è attrezzata con barbeque, lavabo e sdraio. Per una maggior privacy, gli appartamenti hanno ingressi separati.

Casa Celeste è l’ideale per una coppia ma anche per single che vogliono godere della pace dell’isola.

11 agosto 2015

rita landi

casa celeste e un angolo di paradiso tranquilla posizione ,piccola ma con tutti i confort necessari. stefano ottimo assistente simpatico disponibile .

2 luglio 2015

Rita

casa celeste e’ una dimora romantica e pratica allo stesso tempo…piccola ma c’e’ tutto quello che serve per stare veramente bene……..noi ci siamo stati da poco e vi assicuro che rispetto alle foto ora e’ un piccolo paradiso di piante e fiori ………ventotene e’ un’ isola splendida, accogliente e i ventotenesi sono gentili e generosi….noi ci siamo trovati benissimo e ci torneremo presto……grazie anche a Stefano per la sua disponibilita’ e simpatia.

8 agosto 2013

Simona

La casa bianca e celeste ci ha fatto stare bene. Sta fra la fine del paese e l’inizio della campagna, anche se questo particolare vi farà sorridere vista la dimensione dell’isola. Ci sono stata a giugno con mia cugina. Per due persone è l’ideale: il monolocale è piccolo, ma confortevole e le foto rispecchiano totalmente la realtà. Lo spazio che non hai fra le mura, lo hai fuori, dove puoi stare a leggere, mangiare, sonnecchiare sulle sdraio. Abbiamo avuto un inconveniente col gas e con la doccia, ma Stefano si è dimostrato gentilissimo rimediando in ogni occasione, anzi, aumentando le attenzioni nei nostri confronti. Ascoltate Stefano anche per altri consigli sull’isola e non ve ne pentirete. Insomma se ora amo ancora di più Ventotene, molto lo devo a questo sito. Lo consiglierò a tutti, ma soprattutto a chi ha rispetto della bellezza.

22 settembre 2012

Marco

Ciao, con la mia ragazza, in una settimana di settembre, abbiamo avuto la possibilità di visitare Ventotene, il suo mare, la sua tranquilità, la gente, il silenzio e i lunghi sentieri divisi tra scogli e vera campagna.. abbiamo soggiornato nell’appartamento Veronica, accogliente, silenzioso, amorevole, semplice ma con ogni servizio. Per una coppia è perfetto! Grande ospitalità e gentilezza da parte del Sig. Stefano che ringrazio ancora, e complimenti all’isola!!