MENU

Casa Calanave

Via Luigi Jacono 04020 Ventotene (LT)(+39) Stefano 377-1502878
Descrizione Recensioni 5 Offerte

La Casa Calanave è un appartamento dotato di ogni confort situato nel centro storico, a due passi dalla piazza principale e affacciato sulla spiaggia di Calanave.
La posizione centralissima consente di vivere nel cuore dell’isola, quasi a toccare l’isola di Santo Stefano.

L’appartamento è un bilocale arredato con gusto, dall’affascinante pavimento d’epoca e finiture moderne e funzionali.
È diviso in un una ampia zona giorno con cucina completamente attrezzata e una stanza matrimoniale. Nel soggiorno, il divano si trasforma in un comodo letto matrimoniale per gli ospiti o per i propri figli.
La pompa di calore caldo/freddo a basso consumo è utilizzabile sia durante l’estate ventotenese che per godere della pace isolana nel fuori stagione.

è anche su Trip Advisor →

27 settembre 2015

Eugenio N.

comoda e accogliente a 2 passi dalla spiaggia di Calanave e dal centro e a meno di cinque minuti di passeggiata rilassante dallo stupendo porticciolo romano.
Ventotene e il carcere borbonico sull’isola di S.Stefano sono i luoghi ideali per “sentire” e comprendere l’importanza della Libertà di cui oggi disponiamo.
E poi come dimenticare Benito e ad Attilio che con la loro simpatia ed espressività rappresentano meglio di qualsiasi atra cosa l’essenza di quest’isola.
Un grazie a Stefano per la disponibilità e la cortesia ,con l’augurio d’aver trovato in questo luogo il suo approdo ideale.

6 luglio 2015

Giuliana Cecchi

Casa ok da tutti i punti di vista. 3 minuti a piedi dalla piazza del paese e 3 minuti per la spiaggia di Calaneve. E’ davvero usufruibile anche per 4 persone. Noi eravamo in due e siamo state da regine. Consigliato visitare museo, cisterne e soprattutto il carcere borbonico di Santo Stefano
e fotografare tutte le targhe che ricordano il confino degli antifascisti. Nonchè la libreria in piazza davvero un punto di ritrovo.
Stefano è simpatico e disponibile.

6 luglio 2015

famiglia baldassini

carina, accogliente, spaziosa, funzionale. tanti sono i motivi per un soggiorno su questa isola, è bello stare a fare l’ISOLANTE qua, cosi pensare riflettere anche arrovellarsi l’anima ecc. si mi son sentito un RIFLETTORE. che abbia scoperto in me una indole da elettricista?

29 maggio 2015

Daniela Pelati

La casa è accogliente, pulita e dotata di tutto il necessario e in una posizione ottima, vicinissima alla spiaggia e alla piazza principale. Abbiamo fatto una vacanza superiore alle aspettative: l’isola è meravigliosa e attira il visitatore in un’atmosfera che non è esagerato definire “magica”. E’ straordinario anche che in soli 5 giorni tutti ci salutassero e ci fermassero per parlare della loro isola, della sua storia e ci volessero informare su tutto quanto può interessare a chi ci è appena arrivato. I ventotenesi ci hanno contagiato con il loro amore per questo posto straordinario! Un grazie particolare a Stefano, gentilissimo, disponibile e professionalmente impeccabile.

12 maggio 2015

silvia

Ciao a tutti, scusate per il ritardo con il quale scrivo la mia breve recensione.
La casa è molto accogliente utilizzabile sia in inverno che in estate. Molto vicina alla piazza principale e alla discesa al mare. Pulita e dotata di tutti i confort.
Noi siamo stati benissimo nonostante la nostra visita a Ventotene nascesse da un’esigenza di natura molto diversa dalla vacanza. Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutati e compreso nelle nostre richieste . Grazie a Stefano che ci ha accolti sull’isola.